L'azienda

Antine per mobili, da sempre.

A.P.M. Srl

Storia: la nostra attività nasce nel 1982 e si propone nel settore del mobile come sub fornitore per la realizzazione di antine per cucine, soggiorni, camere e bagno in legno massiccio e suoi derivati.

Grazie ad una crescita rapida e costante nel 1995 l'azienda si trasferisce nell'attuale sede in via Strada del Mobile a Cecchini di Pasiano in un’area di 10.000 mq di cui 3.500 mq coperti.Filosofia: l'intento di fornire ai nostri clienti una sempre più ampia gamma di soluzioni, ci ha portato nel corso degli anni a implementare le lavorazioni oltre che su cornici in legno massiccio anche su MDF avvolto.

La ricerca costante di soluzioni innovative e funzionali ci consente di realizzare prodotti di elevata qualità, disponibili in diverse tipologie di giunzione tra cui 45°, contro-profilo e taglio alla francese.

Il know how, legato ad una solida esperienza, ci permette di essere flessibili e rapidi nell’evasione sia di grosse commesse che fuori misura e just in time.

Il nostro team, supportato da tecnologie all'avanguardia, è mosso dalla volontà di ricercare sempre il risultato migliore in termini qualità, sicurezza e flessibilità produttiva. Questo ci permette di disporre di differenti soluzioni per tipo di unione, in modo da riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ai quali offriamo la nostra collaborazione anche nella fase progettuale, al fine di realizzare prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo.